Condizioni generali di contratto

Le persone che entrano in contatto con BERNEXPO AG nell'ambito di un'iscrizione, una visita al sito web o un utilizzo dello shop online dichiarano di accettare le seguenti condizioni d'uso.

 

Prezzi
I prezzi sono intesi in franchi svizzeri (CHF) e sono comprensivi di IVA all'8%. Il nostro numero IVA è CHE-111.747.902.

Pagamento
Il pagamento può essere effettuato direttamente sul posto sia in contanti che con carta di credito presso le casse abilitate ai circuiti VISA, MasterCard, Maestro e Postcard.

Biglietti d'ingresso
I biglietti d'ingresso sono nominativi e non trasferibili. Ogni biglietto è provvisto di un codice a barre unico che viene controllato elettronicamente all'ingresso dei padiglioni. Questo controllo non riguarda il nome proprio e/o il nome dell'azienda eventualmente stampati sul biglietto.

Cambio/diritto di rimborso
I biglietti acquistati, rubati, danneggiati o distrutti non vengono cambiati né rimborsati. Qualora il titolare del biglietto non possa partecipare, può nominare un sostituto.

Rinvio dell'evento
Qualora l'evento venga rinviato, il biglietto acquistato vale automaticamente per la nuova data prevista. L'acquirente non ha alcun diritto al rimborso o al cambio del biglietto. Inoltre, la vendita dei biglietti può essere sospesa in qualsiasi momento senza necessità di fornire spiegazioni.

Sicurezza
I dati delle vostre carte di credito vengono criptati grazie alla comprovata tecnologia SSL. Ogni transazione viene autorizzata online dalla società che ha emesso la carta di credito. Il vostro numero di carta di credito non verrà registrato da parte nostra.

Domande/contatto
Eventuali domande relative all'iscrizione e alla protezione dei dati da parte di BERNEXPO AG devono essere indirizzate a info@bernexpo.ch.

Diritto di recesso
L'autorizzazione può essere revocata in qualsiasi momento inviando un'e-mail a info@bernexpo.ch o una comunicazione scritta al titolare della banca dati.

Condizioni di partecipazione ai concorsi online
La partecipazione è aperta a tutte le persone residenti in Svizzera. Tuttavia, non possono partecipare i collaboratori di BERNEXPO AG né il personale delle aziende partner coinvolte nelle varie manifestazioni. I vincitori saranno informati per iscritto. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali. Il rimborso in contanti è escluso. 
 
Facebook
I concorsi organizzati da BERNEXPO AG non sono in alcun modo collegati a Facebook. Questi non vengono sponsorizzati, sostenuti né organizzati in nessun modo da Facebook e non possono dar luogo ad alcuna pretesa legale nei suoi confronti. Tutte le informazioni relative ai concorsi sono fornite da BERNEXPO AG.

Limitazioni di responsabilità
BERNEXPO AG declina qualsiasi responsabilità per danni a cose, persone e beni eventualmente cagionati nell'ambito dell'organizzazione e dello svolgimento della manifestazione.

Disposizioni finali
In caso di controversie si applica esclusivamente il diritto svizzero. Il foro competente è Berna.